25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sull’A1, camion esce fuori strada: morto un uomo

Tragedia all’alba sull’autostrada A1 Milano-Napoli, dove un uomo di cinquant’anni è morto, uscito fuori strada con il suo camion sul tratto compreso tra Ferentino ed Anagni, in provincia di Frosinone. L’ipotesi è che il camionista sia stato colto da un malore improvviso, purtroppo inutili i soccorsi.
A cura di Alessia Rabbai
25 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è morto in un incidente stradale sull'A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Ferentino ed Anagni-Fiuggi. Il sinistro risale all'alba di oggi, venerdì 19 giugno. Vittima il conducente di un camion, un uomo sulla cinquantina, morto sul colpo. Secondo le informazioni apprese erano da poco passate le ore 6, l'uomo era a bordo del mezzo pesante e stava transitando lungo l'autostrada del Sole, nel territorio della provincia di Frosinone, quando, per cause non note e in corso d'accertamento, ha sbandato ed è uscito fuori strada, mentre viaggiava in direzione Roma, terminando la corsa in un campo che costeggia la carreggiata, all'altezza del chilometro 606. Momenti di paura per gli automobilisti in transito di passaggio sul tratto di strada interessato dal sinistro, che hanno assistito alla scena. Preoccupati per le condizioni di salute di chi era alla guida, hanno dato l'allarme, contattando il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza.

L'ipotesi è un malore improvviso

Sul posto, ricevuta la segnalazione, è arrivato il personale sanitario a sirene spiegate, che ha cercato di rianimarlo, ma purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Presenti per i rilievi di rito gli agenti della polizia stradale, che hanno svolto gli accertamenti e ricostruito la dinamica. L'ipotesi è che il cinquantenne si stato colto da un malore improvviso, che gli ah fatto perdere inavvertitamente il controllo del mezzo. Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio. Nel sinistro al momento non risultano coinvolti altri veicoli.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views