video suggerito
video suggerito

Incidente sulla via Salaria a Rieti, scontro tra due auto: un morto

Incidente mortale all’interno di una galleria della via Salaria a Rieti. Coinvolte due automobili, un morto. Il tratto interessato dallo scontro è stato chiuso dall’Anas e il traffico è stato deviato. Sul posto i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e il personale dell’Anas.
A cura di Enrico Tata
5 CONDIVISIONI
Rieti, incidente mortale in una galleria della via Salaria a Rieti
Rieti, incidente mortale in una galleria della via Salaria a Rieti

Incidente mortale sulla via Salaria a Rieti. Stando a quanto si apprende, sarebbe avvenuto all'interno della galleria Sant'Antonio in direzione di Ascoli Piceno. Anas comunica che la Statale è stata chiusa e il traffico deviato sulla ex statale Salaria in località San Giovanni Teatino, al chilometro 71. La dinamica è ancora incerta, ma secondo le prime ricostruzioni sarebbero rimaste coinvolte due automobili. Dalla foto diffusa dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, sembra che le due vetture si siano scontrate frontalmente. Sul posto i soccorritori del 118, le forze dell'ordine e il personale dell'Anas, che sta cercando di ripristinare la circolazione nel minor tempo possibile. Al momento non è stata diffusa l'identità della vittima. Sconosciute anche le condizioni di salute di chi era a bordo dell'altra automobile coinvolta nel tragico schianto. L'incidente è avvenuto nel corso della mattinata di oggi, 16 aprile.

Chiusa via Salaria, traffico deviato

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda in una nota "prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione "VAI" di Anas, disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store". Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148″.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views