595 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla strada Migliara tra auto e scooter: un morto un 28enne

Tragedia sulla strada Migliara 47 alle porte di Pontinia, dove Luigi Mazzon è morto a 28 anni in un incidente stradale, che ha coinvolto il suo scooter e un’auto. Lo scontro è stato molto violento: per il giovane non c’è stato purtroppo da fare se non constatarne il decesso, nonostante la corsa dell’ambulanza.
A cura di Alessia Rabbai
595 CONDIVISIONI
Luigi Mazzon morto a 28 anni sulla strada Migliara
Luigi Mazzon morto a 28 anni sulla strada Migliara

Un ragazzo di ventotto anni è morto in un incidente stradale sulla strada Migliara 47 a Borgo Pasubio, alle porte di Pontinia. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, martedì 30 giugno, podo dopo le ore 21. Vittima Luigi Mazzon, di Sabaudia. Secondo le informazioni apprese al momento in cui sono accaduti i drammatici fatti il ragazzo si trovava in sella al suo scooter e stava percorrendo la strada nel territorio in provincia di Latina, quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è scontrato con un'auto, che transitava lungo la corsia opposta. L'impatto è stato molto violento. Il giovane è stato sbalzato dalla sella ed è finito riverso sull'asfalto. A dare l'allarme il conducente della macchina coinvolta nell'incidente, che, preoccupato per le condizioni di salute del ragazzo, si è fermato per prestargli soccorso e ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze, richiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza. Le sue condizioni di salute sono parse fin da subito molto gravi.

Morto il 28enne in scooter sulla strada Migliara

Ricevuta la telefonata d'emergenza, sul posto è intervenuto il personale sanitario a sirene spiegate. Purtroppo inutile la corsa dei paramedici, giunti sul luogo del sinistro hanno tentato di rianimarlo più volte, ma non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita. Presenti per i rilievi scientifici, gli agenti della polizia stradale, che hanno svolto gli accertamenti del caso e che stanno lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto. In corso le verifiche per stabilire eventuali responsabilità da parte dei due mezzi coinvolti.

595 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views