video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Pontina, auto perde il controllo e si ribalta: strada chiusa in direzione Roma

Una macchina si è ribaltata questa mattina in via Pontina, in direzione di Roma. La strada è stata chiusa al traffico, sul posto la Polizia Stradale per accertamenti. Non è chiaro cosa abbia causato l’incidente, ma dalle prime informazioni non sarebbero coinvolte altre vetture, il conducente avrebbe perso da solo il controllo del mezzo.
A cura di Natascia Grbic
363 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente questa mattina sulla via Pontina, al chilometro 18, altezza Castel di Decima. Per cause ancora da accertare una macchina si è ribaltata in direzione di Roma: non è chiaro se nello scontro siano coinvolte altre vetture o se il conducente dell'auto abbia perso il controllo del mezzo da solo. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 per soccorrere i feriti, anche gli agenti della Polizia Stradale per mettere in sicurezza la zona e fare i rilievi del caso. La statale 149 Pontina è stata momentaneamente chiusa al transito in direzione Roma, gli agenti stanno lavorando per risolvere il disagio nel più breve tempo possibile e ripristinare la normale viabilità cittadina.

La dinamica dell'incidente

Non è ben chiaro cosa sia accaduto e come mai la macchina si sia ribaltata. Tra le ipotesi al vaglio l'alta velocità, l'asfalto bagnato, ma anche un banale momento di distrazione o un colpo di sonno, oppure un guasto al veicolo. Non sembra siano coinvolte altre vetture, il conducente dell'auto avrebbe perso il controllo da solo e non per un impatto con altre vetture che in quel momento transitavano sulla Pontina. Lunghe code si sono formate in direzione Roma, al momento il traffico è stato deviato sulla viabilità locale per permettere agli operatori di mettere in sicurezza la zona. Non si conoscono le condizioni del conducente dell'auto, né è noto se fosse in macchina da solo: stando alle prime informazioni però, non ci sarebbero feriti gravi.

363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views