55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Nettunense, violento scontro tra auto e ambulanza: quattro feriti gravi

Violento incidente stradale oggi, intorno alle 13.30, su via Nettunense. Quattro persone sono rimaste ferite, ma a quanto si apprende non sono in pericolo di vita. A scontrarsi sono state una macchina e un’ambulanza che trasportava una donna verso il Nuovo Ospedale dei Castelli, la dinamica dell’impatto non è ancora chiara.
A cura di Natascia Grbic
55 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale oggi alle 13.30 su via Nettunense, all'altezza del km 15. Per cause ancora da accertare, un'ambulanza e una macchina guidata da una donna di mezza età si sono scontrate nella zona di Lanuvio: tutte e quattro le persone a bordo dei veicoli sono rimaste gravemente ferite, ma non sarebbero in pericolo di vita. L'ambulanza stava trasportando una signora anziana dall'ospedale di Anzio verso il Nuovo Ospedale dei Castelli, quando si è scontrata con una Fiat Panda che usciva da una stradina laterale.

Incidente sulla Nettunense, indagini in corso

Sul posto sono giunte immediatamente due ambulanze del 118, che hanno trasferito i feriti all'ospedale dei Castelli. Oltre a loro, anche gli agenti della Polizia Locale di Lanuvio e i Carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Per consentire le operazioni di messa in sicurezza della via, la strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia, con deviazioni sulla viabilità locale. Saranno adesso le indagini a determinare cosa sia effettivamente successo e come mai le due vetture si siano scontrate, evidenziando eventuali responsabilità. Al momento è noto solo che l'ambulanza viaggiava in direzione dei Castelli, mentre la donna alla guida della Fiat Panda stava uscendo da una stradina laterale. Fortunatamente nessuno dei feriti è in pericolo di vita, anche se non è ancora chiaro quale sia l'entità delle ferite riportate nell'impatto.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views