video suggerito
video suggerito

Incidente sulla Frosinone-Mare, due morti: 27enne indagato per duplice omicidio stradale

Incidente stradale sulla Frosinone-Mare: l’automobilista indagato di duplice omicidio stradale è un ventisettenne di Monte San Giovanni Campano. Il ragazzo alla guida della Megane si è scontrato contro un’Audi. il bilancio è di due morti e cinque feriti, tra i quali un bambino.
A cura di Alessia Rabbai
110 CONDIVISIONI
Le immagini dell'incidente
Le immagini dell'incidente

L'automobilista alla guida della Megane che si è scontrato contro un'Audi sulla strada statale 699 Frosinone-Mare a Latina è indagato per duplice omicidio stradale. Si tratta di un ventisettenne di Monte San Giovanni Campano. Nel tragico incidente della notte tra l'8 e 9 agosto sono morte due persone, un uomo e una ragazza, a seguito delle gravi ferite riportate nel violento impatto che ha distrutto i veicoli coinvolti, ridotti a un groviglio di lamiere. Il 39enne di Prossedi Davide Censi è deceduto tragicamente sul colpo, mentre Elisa Sperduti, 21 anni, ha smesso di combattere dopo una settimana di lotta tra la vita e la morte.

Automobilista indagato per duplice omicidio stradale

La chiusura delle operazioni peritali risale ai giorni scorsi. La difesa ha nominato un consulente di parte incaricato di effettuare una perizia cinematica: lo studio consente di analizzare l'incidente stradale e le sue cause, viene svolto attraverso calcoli e il supporto della Cinematica, la branca della Fisica che descrive il moto dei corpi. I risultati della perizia possono consentire di stabilire la colpa o il dolo di un sinistro e le conseguenti responsabilità a carico dell'imputato.

L'incidente stradale sulla Frosinone-Mare

Il bilancio del terribile incidente stradale sulla Frosinone-Mare è stato di due morti e cinque feriti, tra i quali un bambino. Le due auto che viaggiavano in direzione opposta si sono scontrate frontalmente all'altezza del chilometro 16+700 a Roccasecca dei Volsci. Sul posto sono intervenuti con gran dispiegamento di sirene i vigili del fuoco e diverse ambulanze. I pompieri hanno liberato i feriti per consegnarli alle cure del personale sanitario del 118 che li ha trasportati in diversi ospedali in codice rosso.

110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views