video suggerito
video suggerito

Incidente sull’Appia, precipitano con l’auto in un canale: salvati tre ragazzi

Un brutto incidente si è verificato ieri sera sull’Appia, in località Borgo Faiti in provincia di Latina. Un’auto con a bordo tre ragazzi è andata fuori strada precipitando in un profondo canale pieno d’acqua. Momenti di paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per i tre.
A cura di Valerio Renzi
66 CONDIVISIONI
Immagine

Un brutto incidente si è verificato ieri sera sull'Appia, in località Borgo Faiti in provincia di Latina. Un'auto con a bordo tre ragazzi è andata fuori strada precipitando in un profondo canale pieno d'acqua. Momenti di paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per i tre giovani, due ragazzi e una ragazza.

Era da poco passata mezzanotte quando l'automobile è caduta nel canale. Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi che hanno tratto in salvo i ragazzi, in buono stato ma trasferiti in ospedale per accertamenti da un'ambulanza. Successivamente i pompieri, con l'ausilio anche di un gommone, hanno recuperato l'automobile finita quasi completamente sotto il livello del mare, imbracandola e riportandola al livello della strada. Ancora non si conoscono le ragioni che hanno portato il ragazzo alla guida a perdere il controllo del mezzo.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views