video suggerito
video suggerito

Incidente sul Lungotevere Michelangelo: è Enrico Cavaglià il 62enne morto in scooter

Una tragedia ha scosso il quartiere Prati a Roma, dove Enrico Cavaglià, antiquario di 62 anni è morto in un incidente stradale sul Lungotevere Michelangelo. Tanti i messaggi di cordoglio di amici, parenti e conoscenti: “Un colpo violento ti ha strappato via da noi, te ne sei andato ma resterai per sempre”.
A cura di Alessia Rabbai
324 CONDIVISIONI
Enrico Cavaglià
Enrico Cavaglià

È Enrico Cavaglià il sessantaduenne morto in scooter nel primo pomeriggio di ieri in un incidente stradale sul Lungotevere Michelangelo nel quartiere Prati a Roma. Il suo Honda Sh si è scontrato con una Mercedes classe E guidata da un quarantanovenne italiano, all'altezza di viale Giulio Cesare. A ricostruire la dinamica del sinistro gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, al termine dei rilievi scientifici su strada. Secondo quanto si apprende pare che il veicolo a due ruote e l'auto si siano scontrati lateralmente e che l'urto abbia sbalzato Enrico dalla sella, facendolo finire prima contro un palo e poi rovinosamente sull'asfalto. Purtroppo inutili i soccorsi, per il sessantaduenne non c'è stato nulla da fare. A risultare irrimediabilmente fatali le ferite e i traumi riportati dal violento impatto, prima con la barriera e poi con il manto stradale. Il conducente della Mercedes, come da prassi, è stato sottoposto ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue presso l'ospedale Santo Spirito.

I messaggi di addio per Enrico Cavaglià

Enrico viveva a Roma e faceva l'antiquario. Molto conosciuto e stimato nel quartiere, aveva il suo negozio in via Fulcieri Paulucci de Calboli. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social network di amici, parenti e conoscenti, che lo ricordano affettuosamente. Tra questi, toccante quello di Giusy: "Sono affranta dal dolore, dalla tristezza che mi avvolge e gli occhi nn smettono di appannarsi. Sei andato via in silenzio: un colpo violento ti ha strappato da noi, dai tuoi amici più cari, dalla tua famiglia, le lacrime continuano a scorrere, non se ne vanno. Te ne sei andato, ma sarai con me per sempre".

324 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views