video suggerito
video suggerito

Incidente sul Grande Raccordo Anulare: centauro ferito e traffico in tilt

Lunghe code tra gli svincoli Aurelia e Casal del Marmo, a causa di un incidente che ha visto coinvolto un centauro a bordo della propria motocicletta. Chiuse per un’ora due corsie per permettere i soccorsi ed i rilievi del caso: traffico in tilt anche dopo la riapertura, situazione che resta critica,
A cura di Giuseppe Cozzolino
75 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente sul Grande Raccordo Anulare di Roma nella prima mattinata di oggi, venerdì 18 maggio, all'altezza del chilometro 6+000. Nell'incidente è rimasta coinvolta una motocicletta, come spiegato da Astral Infomobilità, che ha dato notizia dell'incidente attraverso il proprio profilo Twitter.

L'incidente ha causato code tra gli svincoli Aurelia e Casal del Marmo: per circa un'ora si è transitato ad una sola corsia di marcia, con le altre due chiuse per prestare soccorso al centauro e per i rilievi del caso. Sul posto sono giunte pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale ed i sanitari del 118. Ripercussioni e traffico intenso su tutta la zona circostante: a partire dalle dieci ed un quarto circa, le altre due corsie sono state riaperte ed il traffico, lentamente, sta iniziando a defluire anche se la situazione al momento resta critica.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views