video suggerito
video suggerito

Incidente sul Grande Raccordo Anulare, auto si ribalta: due feriti, traffico e code

Traffico e code sul Grande Raccordo Anulare tra Boccea e Casal del Marmo, nei pressi della galleria Trionfale, per un incidente stradale tra due auto, una delle quali si è ribaltata. A rimanere ferite due persone, che sono state soccorse e trasportate in ambulanza all’ospedale. Inevitabili i disagi alla circolazione.
A cura di Alessia Rabbai
43 CONDIVISIONI
Immagine

Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale al chilometro 10,500 del Grande Raccordo Anulare di Roma. Il sinistro che ha coinvolto due auto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 25 giugno. Secondo le informazioni apprese, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, una di queste ha sbandato e si è ribaltata nel tratto compreso tra le uscite Cassia e Casal del Marmo, in carreggiata interna. A bordo della vettura incidentata sono rimaste coinvolte due persone, che sono state trasportate in ambulanza in ospedale. A dare l'allarme gli automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla scena e che preoccupati per le condizini di salute dei passeggeri rimasti intrappolati all'interno dell'abitacolo, hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza. Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, sono arrivati i paramedici, che si sono presi cura dei feriti. Presenti per i rilievi gli agenti della polizia stradale, che hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto e i tecnici Anas.

Traffico sul Gra tra Cassia e Casal del Marmo

Inevitabili i disagi alla circolazione sul Grande Raccordo Anulare, con rallentamenti e code tra le uscite Cassia e Casal del Marmo, nei pressi della galleria ‘Trionfale'. Gli agenti hanno lavorato sul posto per lo svolgimento dei rilievi e per gestire il transito dei veicoli. Per agevolare la circolazione è stato predisposto il restringimento della carreggiata.

Stamattina traffico sulla Pontina per un incidente

Stamattina lungo via Pontina si sono registrati traffico e lunghe code a seguito di un incidente stradale dove un camion si è ribaltato e ha preso fuoco. Si sono registrati almeno cinque chilometri di coda tra l'incrocio di via Mascagni e via Tufello ad Aprilia in direzione di Roma e due chilometri di coda nella direzione opposta. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze e i vigili del fuoco.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views