136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sul Gra: furgone sperona un’auto che si ribalta e scappa. La conducente: “Cerco testimoni”

“Cerco testimoni dell’incidente sul Grande Raccordo Anulare del 17 ottobre. Chi ha visto qualcosa mi contatti”. Irene Pignoli ha pubblicato un appello sui social network rivolto agli automobilisti. Un furgone ha speronato la sua auto che ha sbandato e si è ribaltata.
A cura di Alessia Rabbai
136 CONDIVISIONI
L'incidente sulla carreggiata esterna del Gra (Foto di Irene Pignoli)
L'incidente sulla carreggiata esterna del Gra (Foto di Irene Pignoli)

Incidente stradale sulla corsia esterna del Grande Raccordo Anulare di Roma. Il sinistro è avvenuto la mattina di ieri, giovedì 17 ottobre alle ore 9 tra Tiburtina e Centrale del Latte. A rimanere coinvolta Irene Pignoli, alla guida della sua auto, che ha raccontato l'accaduto, pubblicando un post sui social network. Come spiegato dalla donna, stava percorrendo la strada a bordo della sua Ford Fiesta color grigio, quando, improvvisamente, un furgone l'ha speronata, facendole perdere il controllo del veicolo.

Poi l'auto si è ribaltata più volte, terminando il tragitto al centro della carreggiata. Dopo lo schianto il conducente del furgone è scappato senza fermarsi a prestarle soccorso. Fortunatamente il sinistro non ha avuto risvolti gravi, la donna sta bene, nonostante il violento impatto che ha subito. Ora Irene sta cercando testimoni per risalire al responsabile e ha lanciato un appello agli automobilisti, per chiedere a chi si trovasse su quel tratto di strada e avesse assistito all'incidente di contattarla.

Buona sera a tutti, giovedì mattina intorno alle 9 sono stata speronata da un furgone/camioncino, che mi ha fatto perdere il controllo della mia macchina, una Ford Fiesta grigia e ribaltare più volte. Dopo l’incidente il conducente del furgone è scappato senza prestarmi soccorso. Il sinistro è avvenuto sulla corsia esterna del Grande Raccordo Anulare, tra Tiburtina e Centrale del Latte. Qualcuno di voi ha assistito?

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views