35 CONDIVISIONI

Incidente su viale Tiziano, scontro moto-auto: motociclista è grave

Incidente su viale Tiziano, quartiere Flaminio a Roma. Nell’impatto il motociclista sarebbe finito contro una macchina in sosta. L’uomo, un 47enne, è stato soccorso, trasportato d’urgenza al pronto soccorso e tuttora ricoverato al Policlinico Umberto I in prognosi riservata. Le sue condizioni sarebbero gravi.
A cura di Enrico Tata
35 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Scontro tra un'automobile e una motocicletta in viale Tiziano, a pochi passi dall'Auditorium Parco della Musica di Roma e dal palazzetto dello sport, quartiere Flaminio. L'incidente, che si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 7 agosto, è avvenuto precisamente all'incrocio con via Enrico Chiaradia.

Ricoverato in gravi condizioni il motociclista

Nell'impatto il motociclista sarebbe finito contro una macchina in sosta. L'uomo, un 47enne, è stato soccorso, trasportato d'urgenza al pronto soccorso e tuttora ricoverato al Policlinico Umberto I in prognosi riservata. Le sue condizioni sarebbero gravi. Il conducente della vettura è invece rimasto illeso e in questi minuti sta svolgendo alcol test e drug test per accertare eventuali sue responsabilità. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale del Gruppo II Parioli. I due veicoli sono stati sequestrati. La dinamica dell'incidente rest ancora da chiarire come restano da chiarire le responsabilità dei due conducenti.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views