video suggerito
video suggerito

Incidente su via Settevene Palo a Ladispoli: 25enne cade dallo scooter e muore

Gabriel Ilie, un ragazzo di 25 anni, è morto dopo essere caduto da suo scooter. L’incidente è avvenuto la mattina presto di domenica 2 giugno su via Settevene Palo, a Ladispoli, in provincia di Roma. A dare l’allarme un passante, che lo ha trovato solo successivamente, quando era ormai deceduto. Inutili i soccorsi.
A cura di Alessia Rabbai
218 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sulla strada lungo via Settevene Palo a Ladispoli, dove un ragazzo è morto a seguito di un grave incidente stradale. Il dramma è accaduto la mattina presto di ieri, domenica 2 giugno, intorno alle ore 4.30, nel territorio sul litorale della provincia a Nord di Roma. Secondo le informazioni apprese la vittima è Gabriel Ilie, un 25enne di origini romene. Al momento dell'accaduto il giovane era in sella al suo scooter Honda Sh125 e stava percorrendo la strada, all'altezza dello svincolo per l'autostrada Roma-Civitavecchia, quando, per cause non note e ancora in via d'accertamento, è caduto rovinosamente sull'asfalto. Probabilmente il 25enne ha perso il controllo del veicolo a due ruote. A dare l'allarme è stato un passante un passante, che ha chiamato l'ambulanza e le forze dell'ordine. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118, ma i soccorsi si sono rivelati inutili, era ormai troppo tardi.

Cade con lo scooter: morto un 25enne

Per il giovane, morto sul colpo o poco dopo, non c'è stato purtroppo nulla da fare se non constatarne il decesso a causa delle gravi ferite e traumi riportati a seguito dell'impatto che non gli hanno lasciato scampo. Chi l'ha trovato si è accorto di lui solo molto dopo, quando il ragazzo era purtroppo ormai senza vita. Presenti per gli accertamenti necessari al caso, i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, che hanno svolto i rilievi scientifici. Secondo quanto è emerso dalle prime ricostruzioni non sono state trovate tracce di frenata sull'asfalto, ciò fa pensare che non siano rimasti coinvolti altri veicoli nel sinistro.

218 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views