11 Maggio 2018
10:55

Incidente su via Pontina: lo scafo di una nave rimane incastrato e blocca la strada

Spettacolare incidente su via Pontina in provincia di Latina. Qui un trasporto speciale è rimasto incastrato tra il guardrail e il new jersey: si tratta di uno scafo di una nave lungo venti metri e alto cinque, che ha paralizzato la circolazione costringendo a deviazioni e provocando lunghe code nell’ora di punta.
A cura di Va.Re.

Uno spettacolare incidente si è verificato questa mattina attorno alle 7.30 su via Pontina, quasi all'altezza dell'incontro con la strada Migliara 45 (provincia di Latina), dove un tir con trasporto speciale si è letteralmente incastrato tra il guardrail e il new jersey, dopo aver raschiato per decine di metri contro lo sparti traffico di cemento. Il gigantesco scafo di una nave trasportato su ruote ha così bloccato la corsia in direzione di Terracina.

Lo scafo, lungo venti metri e alto cinque, per fortuna non si è ribaltato, ma è rimasto bloccato. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con code e deviazioni. Rallentamenti anche in direzione opposta per i curiosi che decelerano all'altezza dell'incidente. Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco. Le operazioni di rimozione del tir e del suo trasporto si prefigurano lunghe diverse ore.

Pomezia, autocisterna carica di Gpl esce fuori strada per incidente: intervengono i vigili del fuoco
Pomezia, autocisterna carica di Gpl esce fuori strada per incidente: intervengono i vigili del fuoco
Bimbo di dieci anni rimane incastrato tra le rocce con la sua canoa: salvato
Bimbo di dieci anni rimane incastrato tra le rocce con la sua canoa: salvato
Sorelle morte su via Cilicia, la famiglia chiede un milione al Campidoglio:
Sorelle morte su via Cilicia, la famiglia chiede un milione al Campidoglio: "Colpa della strada"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni