video suggerito
video suggerito

Incidente su via Nettunense: perdono la vita Antonio e Gloria, una vita passata insieme

Antonio Ridolfi e Gloria Carboni, sono gli anziani coniugi rimasti uccisi in un tragico incidente d’auto avvenuto ieri su via Nettunense. La donna è morta sul colpo, mentre il marito si è spento nella notte al Gemelli di Roma. In gravi condizioni anche il conducente dell’altra vettura coinvolta nello schianto.
A cura di Redazione Roma
30 CONDIVISIONI
Immagine

È morto nella notte Antonio Ridolfi, l'83enne rimasto coinvolto nel gravissimo incidente avvenuto nel territorio di Lanuvio nella giornata di ieri, e trasportato in elicottero all'ospedale San Camillo di Roma in gravissime condizioni . L'uomo era a bordo di una Ford Fiesta che, per cause ancora da chiarire, si è scontrata frontalmente con un'Audi A4. Alla guida della vettura si trovava Gloria Carboni, anche lei 83 anni, la moglie con cui aveva trascorso una vita di matrimonio insieme. La donna è deceduta sul colpo. Si trova invece ricoverato in gravi condizioni il 65enne che si trovava alla guida dell'Audi, arrivato al Policlinico Umberto I anche lui a bordo di un elicottero

Da quanto si apprende Antonio e Gloria si stavano recando nella loro casa al mare a Nettuno, per passare ancora qualche giorno in spiaggia prima della fine dell'estate, quando sono stati coinvolti nel tragico incidente. Lo scontro violentissimo, ha accartocciato le lamiere di entrambe le vetture e per estrarre i passeggeri è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. La Polizia Stradale si sta occupando di ricostruire la dinamica dell'incidente.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views