55 CONDIVISIONI

Incidente stradale tra Ladispoli e Cerveteri, auto contro palo: morto un uomo di 47 anni

Un 47enne è morto in un grave incidente stradale a tra Ladispoli e Cerveteri. L’uomo alla guida della sua auto ha perso il controllo ed è finito contro un palo, perdendo i sensi e ferendosi gravemente. I vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre il corpo intrappolato tra le lamiere. Inutili i soccorsi, è morto durante il trasporto in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
55 CONDIVISIONI
Incidente stradale (Immagine di repertorio)
Incidente stradale (Immagine di repertorio)

Dramma sulla strada nella notte all'ingresso di Ladispoli. Un incidente mortale che non ha lasciato scampo alla vittima, un uomo di 47 anni, residente nel Comune di Cerveteri. Il conducente era a bordo della sua vettura, una Fiat Panda, e si trovava all'altezza della rotatoria di Cerveteri quando ha perso il controllo dell'auto ed è finito contro un palo della luce. Poi, ha perso i sensi a causa del violento impatto. Per estrarre il suo corpo intrappolato tra le lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Le sue condizioni sono parse fin da subito molto gravi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario del 118 che ha tentato di rianimarlo ma l'uomo è morto durante il trasporto in ambulanza all'ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Inutili i soccorsi, non c'è stato purtroppo nulla da fare. Nell'incidente non sono stati coinvolti altri veicoli o persone.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views