video suggerito
video suggerito

Incidente stradale sull’Appia a Velletri: Fiat finisce su un albero, grave 35enne

All’interno del territorio del comune di Velletri due automobili, una Fiat 500 e una Renault Megane, si sono scontrate. Stando a quanto si apprende la 500, guidata da una donna di 35 anni, si è scontrata con una Renault e poi si è schiantata su un grosso albero al lato della carreggiata. La 35enne, rimasta incastrata tra le lamiere dell’abitacolo, è stata prima soccorsa dai vigili del fuoco e poi affidata alle cure del personale sanitario a bordo di un’eliambulanza del 118.
A cura di Enrico Tata
32 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri sulla strada statale Appia Nuova in direzione di Cisterna. All'interno del territorio del comune di Velletri due automobili, una Fiat 500 e una Renault Megane, si sono scontrate. Stando a quanto si apprende la 500, guidata da una donna di 35 anni, ha preso la Renault mentre quest'ultima si stava immettendo sull'Appia da una stradina laterale. La Fiat è finita fuori strada e si è schiantata contro un grosso albero al lato della carreggiata.

La 35enne, rimasta incastrata tra le lamiere dell'abitacolo, è stata soccorsa prima dai vigili del fuoco e poi affidata alle cure del personale sanitario a bordo di un'eliambulanza del 118. L'elicottero l'ha trasportata d'urgenza al pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma. Le sue condizioni, stando a quanto si apprende, sono gravi e la prognosi rimane riservata. Rimasto praticamente illeso il ragazzo che viaggiava a bordo dell'altra automobile. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Velletri. Rallentamenti e code sull'Appia sono state registrate per tutta la serata di ieri.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views