52 CONDIVISIONI

Incidente stradale sul Raccordo: scontro tra furgone e camion. Traffico e code

Traffico e code fino a cinque chilometri in aumento in entrata a Roma sulla Diramazione Roma Nord, dall’innesto con la Tiberina al Grande Raccordo Anulare. La circolazione è rallentata a causa di un incidente. Lo scontro è avvenuto tra un furgone e un camion. Si transita su due sole corsie con viabilità alternativa in via Salaria e via Tiberina.
A cura di Redazione Roma
52 CONDIVISIONI
Immagine

Traffico e code fino a cinque chilometri in aumento in entrata a Roma sulla Diramazione Roma Nord, dall'innesto con la Tiberina al Grande Raccordo Anulare. La circolazione è rallentata a causa di un incidente. Lo scontro è avvenuto tra un furgone e un camion. La carreggiata è stata occupata dai veicolo incidenti, in attesa che vengano rimossi e liberata la strada. Astral Infomobilità comunica il disagio agli automobilisti in transito, informandoli che "si transita su due sole corsie con viabilità alternativa in via Salaria e via Tiberina. Al momento non si segnalano feriti.

Incidente sul Gra risolto: informazioni sul traffico

Risolto l'incidente tra Castelnuovo di Porto e il bivio in direzione Roma, sul Grande Raccordo Anulare. I veicoli incidentati sono  stati tolti dalla carreggiata e la zona messa in sicurezza. La circolazione sta lentamente tornando alla  normalità, con alcuni residui di code.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views