video suggerito
video suggerito

Incidente stradale su via Aurelia: muore Cristina Nardi, grave una coppia

Cristina Nardi, 34 anni e mamma di una ragazza di 15, è morta in un incidente frontale su via Aurelia. La sua auto si è scontrata contro un Suv che proveniva dalla direzione opposta. Gravemente ferite le due persone a bordo del veicolo. Ladispoli si stringe intorno al dolore della sua famiglia, il sindaco Grando ha proclamato lutto cittadino il giorno dei suoi funerali.
A cura di Alessia Rabbai
58 CONDIVISIONI
In foto: Cristina Nardi
In foto: Cristina Nardi

Incidente stradale su via Aurelia. E' morta Cristina Nardi, 34enne, mamma di una ragazza di 15 anni e residente a Ladispoli, sul litorale nord della provincia di Roma. Lo scontro è avvenuto sabato mattina presto, nella zona tra Marina di San Nicola e Statua. La donna viaggiava a bordo della sua automobile, una Nissan Micra, quando è finita contro un Suv che proveniva dalla direzione opposta, ed è stata coinvolta in un violento frontale. Nell'altro veicolo c'erano due persone, di 64 e 65 anni, rimaste gravemente ferite. A seguito della chiamata d'emergenza, sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha soccorso le vittime: i due feriti sono stati trasportati in ambulanza con codice rosso una all'Aurelia Hospital e l'altra al Policlinico Gemelli di Roma. Per Cristina purtroppo, non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'incidente. Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Civitavecchia, che hanno svolto i rilievi del caso e dovranno accertare eventuali responsabilità.

Ladispoli si stringe intorno alla famiglia di Cristina

In tanti si sono stretti intorno alla famiglia di Cristina, con messaggi di affetto e cordoglio. La città del litorale in provincia di Roma piange la grave perdita. Il sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, ha annullato tutti gli eventi della rassegna estiva in programma per sabato sera. E ha aggiunto: "Nel giorno dei funerali verrà proclamato il lutto cittadino".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views