1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale ad Albano: scontro tra auto e moto in curve, grave motociclista

Un motociclista è rimasto gravemente ferito dopo uno scontro che ha coinvolto la sua moto e un’auto. L’incidente è avvenuto dopo una curva su via Ardeatina, ad Albano. Il centauro è sbalzato dalla sella ed è caduto con violenza sull’asfalto, riportando traumi in tutto il corpo. La vittima è stata soccorsa dall’automobilista e poi trasportata in eliambulanza in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
1 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale ieri pomeriggio a Cecchina, frazione del Comune di Albano Laziale, nel territorio dei Castelli romani. Una moto si è scontrata contro un'auto in via Ardeatina all'altezza del chilometro 26.500. L'uomo alla guida del veicolo a due ruote è rimasto ferito gravemente dopo il violento impatto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza. I sanitari del 118, una volta riconosciuta la gravità delle ferite riportate sul corpo del motociclista, hanno chiamato l'elisoccorso. La vittima, con diversi traumi è stata trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo di Roma, e si trova in prognosi riservata. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro per le indagini del caso.

Incidente stradale: grave un centauro romano

Secondo quanto appreso, l'incidente sarebbe avvenuto dopo una curva. Un centauro romano di 33 anni, diretto ad Anzio, si è scontrato con la sua moto, una Yamaha R6 contro una Ford Kuga, che proveniva dal senso di marcia opposto. Poi, lo schianto: il motociclista è sbalzato dalla sella ed è caduto violentemente sull'asfalto, dopo un volo di diversi metri. L'autista, un 55enne di Nettuno si è subito fermato, ha parcheggiato il suo veicolo ed è sceso a prestargli i primi soccorsi in attesa dell'ambulanza. La strada è rimasta chiusa al transito diverse ore tra via Ardeatina e via Montagnano, al confine tra i comuni di Albano e Ardea.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views