31 Ottobre 2018
11:04

Incidente stradale in via della Maglianella a Casalotti: auto contro muro, grave un uomo

Un uomo a bordo di una Smart ha perso il controllo dell’auto ed è uscito fuori strada, finendo la sua corsa contro un muro. E’ successo in via della Maglianella nel quartiere Casalotti di Roma, all’altezza del civico 279. L’impatto è stato molto violento e il conducente è rimasto gravemente ferito.
A cura di Alessia Rabbai
Immagine di repertorio (Foto dal gruppo Facebook
Immagine di repertorio (Foto dal gruppo Facebook "Sei di Casalotti se…")

Grave incidente stradale questa mattina, mercoledì 31 ottobre. Un uomo a bordo di una Smart, per cause non chiare, ha perso il controllo dell'auto ed è uscito fuori strada, finendo la sua corsa contro un muro. E' successo in via della Maglianella nel quartiere Casalotti di Roma, all'altezza del civico 279. L'impatto è stato molto violento e il conducente è rimasto gravemente ferito. A dare l'allarme gli altri automobilisti che si trovavano a percorrere il tratto di strada in cui è avvenuto l'incidente che si sono fermati a prestare soccorso e hanno chiamato l'ambulanza. Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha trasportato la vittima all'ospedale Gemelli. Arrivato al Policlinico, l'uomo è stato ricoverato con urgenza e si trova in prognosi riservata. Sul posto hanno lavorato i vigili urbani del XIII Gruppo che hanno svolto i rilievi del caso e stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto. Secondo le informazioni apprese non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli. Inevitabili le ripercussioni sul traffico.

Su Twitter Luceverde Roma ha informato gli automobilisti di rallentamenti e code fra via Boccea e Suor Maria Agostina. La circolazione poco dopo è tornata alla normalità e il veicolo incidentato è stato rimosso.

Incidente su via Pontina, Smart si schianta contro un cartello stradale
Incidente su via Pontina, Smart si schianta contro un cartello stradale
Incidente su via Prenestina, 42enne si schianta contro un palo e muore
Incidente su via Prenestina, 42enne si schianta contro un palo e muore
Incidente sull'A1, due auto si scontrano e ribaltano: conducente estratto dalle lamiere
Incidente sull'A1, due auto si scontrano e ribaltano: conducente estratto dalle lamiere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni