932 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Latina: auto precipita in un canale, Marica Bianchi muore a 20 anni

Marica Bianchi è morta a seguito di un incidente stradale a Latina. La ragazza, 20 anni, viaggiava a bordo dell’auto di un’amica, rimasta ferita nell’impatto. Il veicolo è uscito di strada ed è precipitato in un canale, a fianco della carreggiata. I soccorsi giunti sul posto hanno fatto il possibile per rianimarla, tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia.
A cura di Alessia Rabbai
932 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Latina. Marica Bianchi ha perso la vita a bordo di un'auto che transitava in via della Striscia. Un'altra vittima della strada, giovane, bellissima, aveva solo 20 anni. L'incidente è avvenuto questa mattina in una zona di campagna del capoluogo del basso Lazio. Ferita l'amica che viaggiava insieme a lei, e che al momento dell'accaduto era al volante. Soccorsa, è stata trasportata all'ospedale Sanata Maria Goretti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto i rilievi.

Incidente stradale a Latina: muore Marica Bianchi

Le ragazze al momento dell'incidente si trovavano a bordo di una macchina, una Lancia Y. Secondo le informazioni ricevute, l'auto è uscita di strada all'altezza di un ponte ed è precipitata in un canale, al fianco della carreggiata. Marica è morta poco dopo mentre la ragazza, rimasta ferita, è riuscita a uscire dall'abitacolo e a chiamare aiuto. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno soccorso le due giovani e hanno tentato di rianimare la 20enne, purtroppo inutilmente.

Marica Bianchi, il cordoglio degli amici

Marica, 20 anni, tanti ricci biondi e un sorriso meraviglioso. Da adolescente, aveva frequentato il liceo linguistico "Alessandro Manzoni". Era una giocatrice di pallamano e aveva gareggiato al campionato in serie A2 con la Cassa rurale Pontinia. Su Facebook tantissimi i messaggi di cordoglio e di affetto nei confronti della famiglia della giovane "Buon viaggio piccolo angelo".

932 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views