69 CONDIVISIONI

Incidente stradale all’Aurelio, muore un motociclista di 28 anni

L’incidente si è verificato intorno alla mezzanotte in via Casale San Pio V, zona Aurelia a Roma. E’ morto Stefano Perleonardi, 28 anni, che viaggiava a bordo della sua motocicletta, una Susuki Gsx, che si è scontrata con una Ford Focus. Il ragazzo è morto praticamente sul colpo, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto.
A cura di Enrico Tata
69 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale mortale questa notte in via Casale San Pio V, zona Aurelia a Roma. Intorno alla mezzanotte una motocicletta Susuki Gsx si è scontrata con una Ford Focus. Il motociclista, che secondo Roma Today si chiamava Stefano Perleonardi e aveva 28 anni, è morto praticamente sul colpo.

Il ragazzo è stato soccorso immediatamente dagli operatori sanitari del 118, ma per lui non c'è stato scampo, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. La salma è stata trasportata al policlinico Gemelli di Roma. Sono intervenuti sul posto gli agenti della polizia locale dei gruppi Aurelio, Monteverde, Appio e Monte Mario. Sconosciuta per ora rimane l'esatta dinamica dello scontro.

Sempre a Roma un altro incidente si è verificato in via Guidoubaldo del Monte, quartiere Parioli a Roma. Stando a quanto si apprende, sempre alla mezzanotte un bus Atac si è scontrato con una moto a bordo della quale viaggiavano due persone rimaste ferite. I due feriti sono stati soccorsi e accompagnati, rispettivamente in codice rosso e in codice giallo, al pronto soccorso del Policlinico Umberto I.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views