video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Montefiascone (Viterbo): morto Giuliano Pagliaccia

Giuliano Pagliaccia è morto a 33 anni in un tragico incidente stradale sulla strada provinciale Fastello a Montefiascone, in provincia di Viterbo. Il ragazzo era alla guida della sua auto, quando ha sbandato e si è schiantato contro un albero. Inutili i soccorsi. Era proprietario di una pizzeria di Viterbo.
A cura di Alessia Rabbai
181 CONDIVISIONI
Giuliano Pagliaccia
Giuliano Pagliaccia

Grave incidente stradale a Montefiascone, in provincia di Viterbo. Giuliano Pagliaccia, 33 anni, del posto, è morto dopo un terribile schianto mentre era al volante della sua auto. Il dramma è accaduto durante la notte tra sabato e domenica scorsi, nel territorio dell'Alto Lazio. Al momento dell'accaduto Giuliano stava percorrendo la strada provinciale Fastello, quando, per cause ancora in via d'accertamento, la sua macchina ha sbandato ed è finita contro un albero che costeggia la carreggiata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi: i vigili del fuoco hanno lavorato per estrarlo dall'abitacolo dell'auto e affidarlo alle cure del personale sanitario ma per la vittima non c'è stato purtroppo nulla da fare. Inutili i soccorsi, i paramedici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, a causa delle gravi ferite e traumi riportati nell'impatto che è stato molto violento. Presenti anche i carabinieri della stazione locale che hanno svolto i rilievi del caso. I funerali di Giuliano saranno celebrati oggi alle ore 15 nella chiesa delle Grazie a Montefiascone.

Giuliano Pagliaccia morto in un incidente stradale

Giuliano Pagliaccia lavorava in una pizzeria che aveva aperto insieme a un suo socio e amico nei pressi di porta della Verità a Viterbo. Un progetto quello di aprire un'attività nell'ambito della ristorazione, che i due ragazzi avevano sognato da tempo e e che da poco erano riusciti a realizzare con tanti sacrifici. "Oramai non ci sei più ma porto avanti il tuo sogno fino alla fine" ha scritto con affetto il suo collega e spalla su Facebook. Lutto a Montefiascone, dove il sindaco Massimo Paolini e i cittadini si sono uniti al dolore della famiglia del giovane, volato in cielo troppo presto.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views