video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Guidonia, auto si schianta contro un muro: morto un ragazzo di 25 anni

Tragedia a Guidonia, dove Riccardo Mattei, venticinque anni ieri pomeriggio è morto in un incidente stradale in via di Montecelio, alle porte di Roma. Il giovane ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un muro. Inutile l’intervento di vigili del fuoco e 118, è deceduto sul colpo.
A cura di Alessia Rabbai
1.322 CONDIVISIONI
Riccardo Mattei
Riccardo Mattei

Riccardo Mattei, venticinque anni, è morto in un incidente stradale in via di Montecelio a Guidonia. Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 9 aprile, alle porte di Roma. Secondo le informazioni apprese al momento dei drammatici fatti il giovane era alla guida della sua auto, una Lancia Y di colore bianco, quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha sbandato e si è schiantato contro un muro.

Da chiarire le cause dell'incidente

Non è chiaro perché il ragazzo si trovasse fuori casa, forse per lavoro, le strede del Comune sono infatti deserte da settimane, a seguito del decreto che limita gli spostamenti ai soli necessari, per far fronte all'emergenza coronavirus. Sono in corso le indagini per risalire alle cause che hanno provocato l'incidente. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, dalla distrazione al malore che potrebbe averlo colto fatalmente mentre era alla guida.

Venticinquenne morto a Guidonia

Inutili i soccorsi, non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Per estrarre il corpo dall'abitacolo del veicolo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che lo hanno tirato fuori dalle lamiere e consegnato nelle mani dei paramedici, ormai esanime. Il decesso è avvenuto presumibilmente sul colpo. Presenti per i rilievi di rito gli agenti della polizia municipale, che hanno svolto le verifiche necessarie e che indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Nel sinistro non sarebbero rimasti coinvolti altri veicoli. Terminati gli accertamenti di rito, la salma è stata trasferita in obitorio. Tantissimi i messaggi di cordoglio, lascia i genitori e la sorella.

1.322 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views