video suggerito
video suggerito

Incidente stradale a Corso d’Italia, auto contro guardrail: grave il conducente

Un 37enne si trova in gravi condizioni dopo un incidente stradale in Corso d’Italia a Roma. L’uomo ha perso il controllo della sua Mercedes classe A che è finita contro un guardrail. Il suo corpo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportato con urgenza all’ospedale San Giovanni.
A cura di Alessia Rabbai
34 CONDIVISIONI
Incidente stradale (Immagine di repertorio)
Incidente stradale (Immagine di repertorio)

Grave incidente stradale su Corso d'Italia a Roma. È successo ieri sera 18 settembre alle ore 23. Un uomo di 37 anni a bordo di una Mercedes classe A, per cause ancora da chiarire, ha perso improvvisamente il controllo dell'auto ed è finito contro un guardrail, al lato della strada. Sul posto sono intervenuti gli agenti del IV gruppo Tiburtino della polizia locale. La vittima dopo il violento impatto è rimasta incastrata tra le lamiere ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuco che hanno lavorato per estrarlo e metterlo in salvo.

Soccorso dal personale sanitario del 118, è stato trasportato con urgenza in codice rosso all'ospedale San Giovanni. Le sue condizioni di salute sono parse fin da subito critiche. Attualmente si trova ricoverato ed è grave. Gli agenti hanno svolto i rilievi e stanno indagando sul caso. Richiesti accertamenti per esami alcolemici e tossicologici come da prassi per verificare lo stato in cui l'uomo si trovava alla guida al momento dell'incidente.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views