152 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente nella sera di Pasqua, muore Fabrizio D’Ambrosio. Quattro feriti tra cui un neonato

Incidente stradale sulla strada provinciale Podgora alle porte di Latina. Un morto e quattro feriti il bilancio. La neeonata, appena otto mesi, è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Bambino Gesù di Roma in gravissime condizioni.
A cura di Enrico Tata
152 CONDIVISIONI
Immagine

Fabrizio D'Ambrosio, 49enne di Latina, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale Podgora nella sera di Pasqua. Una Lancia Y e una Ford Fiesta si sono scontrate tra strada Podgora e via del Pozzo, nei pressi di Latina. Oltre all'uomo deceduto sono stati registrati altri quattro feriti, tra cui una bimba di appena otto mesi.

La Lancia Y era guidata da una donna e sulla Ford Fiesta viaggiavano una giovane coppia, una neonata e proprio D'Ambrosio. In seguito all'impatto la Fiesta è finita in un fosso al margine della strada e la bimba è stata scaraventata fuori dall'abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della stazione locale per estrarre dalle lamiere i feriti. Per il 50enne non c'è stato niente da fare, troppo gravi le ferite riportate. Ancora da ricostruire nei dettagli la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità dei guidatori. Le indagini sono condotte dalla polizia stradale di Aprilia. Stando a quanto si apprende, l'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 19 di ieri. La bimba è stata trasportata con l'eliambulanza all'ospedale Bambino Gesù di Roma in gravissime condizioni, mentre gli altri tre feriti sono stati accompagnati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Goretti di Latina.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views