video suggerito
video suggerito

Incidente nella notte sulla via dei Laghi: un morto e tre feriti gravi

Gravissimo incidente nella notte sulla via dei Laghi ai Castelli Romani. In un sinistro che ha coinvolto due auto e una moto è deceduto un uomo e altre tre persone sono rimaste gravemente ferite.
A cura di Va.Re.
152 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo incidente mortale sulla via dei Laghi dove, sulla strada che collega la Capitale ai Castelli Romani, all'1.30 una Ford Fiesta si è scontrata rovinosamente con una moto Honda proveniente dalla direzione opposta. Gravissimo il bilancio dell'incidente: il centauro, un uomo di 40 anni, è morto sul colpo, mentre i due giovani a bordo dell'auto sono stati trasportati in codice rosso agli ospedali di Albano e Frascati.

Per estrarre i giovani dalle lamiere della Fiesta e soccorrerli è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Coinvolta nel sinistro anche una seconda auto che viaggiava nella stessa direzione della moto. Il conducente, disabile, è stato condotto anche lui in codice rosso all'ospedale di Albano. Sul posto diverse pattuglie di vigili urbani e forze dell'ordine, impegnati per ore nella rimozione dei veicoli e nei rilievi del caso, che permetteranno di appurare la dinamica dell'incidente.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views