video suggerito
video suggerito

Incidente mortale sull’A1: muore militare di 35 anni, gravi tre commilitoni

Incidente mortale sull’A1 Milano-Napoli. Coinvolta un’auto su cui viaggiavano quattro militari. A perdere la vita un 35enne di Bari, gravi tre commilitoni. Sul posto un’eliambulanza e i vigili del fuoco. Inevitabili le ripercussioni al traffico.
A cura di Valerio Renzi
136 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato sull'autostrada A1 Milano-Napoli all'altezza dell'uscita per Castrocielo (Frosinone). Nell'auto coinvolta nel sinistro viaggiavano quattro militari: a perdere la vita un 35enne di Bari, mentre altri tre commilitoni dell'uomo sono ricoverati in gravi condizioni. Sul posto è giunta la Polizia Stradale che ha messo in sicurezza l'area e sta lavorando a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente che, da quanto si apprende, non ha coinvolto altri veicoli.

Vigili del fuoco e un'eliambulanza sul luogo dell'incidente

I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere contorte della vettura i quattro uomini, affidandoli alle cure del personale sanitario del 118 che ha raggiunto il luogo dell'incidente con diverse ambulanze. Uno dei feriti è stato trasportato in elicottero presso l'ospedale di Latina, mentre gli altri due sono stati trasferiti all'ospedale Santa Scolastica di Cassino. Inevitabili le ripercussioni al traffico per rendere possibile le operazioni di soccorso.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views