video suggerito
video suggerito

Incidente mortale su via Laurentina: 48enne si ribalta alla guida della sua Smart

Un uomo di 48 anni è deceduto a seguito di un incidente su via Laurentina: viaggiava su via Laurentina quando, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo della Smart che si è ribaltata finendo fuori strada. Estratto dalle lamiere in gravi condizioni è stato ricoverato in ospedale dove è morto poco dopo l’arrivo.
A cura di Va.Re.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente si è verificato nella serata di ieri – mercoledì 24 gennaio – su via Laurentina. Qui, all'altezza del bivio Scalella nel territorio del comune di Pomezia, un uomo di 48 anni che viaggiava a bordo della sua Smart, si è ribaltato perdendo il controllo della vettura. L'auto è finita fuori strada, ribaltandosi su se stessa. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale, che ha eseguito i rilievi per stabilire la dinamica dell'incidente in cui non sono rimasti coinvolti altri mezzi, i carabinieri di Pomezia e il personale sanitario del 118.

L'uomo è deceduto nell'ospedale di Pomezia

I vigili del fuoco hanno estratto il corpo dell'uomo, A.B. le sue iniziali, che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di Pomezia. Ricoverato in gravissime condizioni dopo alcune ore è deceduto: troppo gravi le ferite riportate nello scontro.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views