video suggerito
video suggerito

Incidente mortale in via Emanuele Filiberto, investito un pedone: tram deviato

Stando a quanto si apprende, un uomo, le cui generalità ancora restano ignote, è stato investito in via Emanuele Filiberto all’altezza di via Biancamano e via Ludovico di Savoia. Nell’impatto l’uomo sarebbe morto praticamente sul colpo.
A cura di Enrico Tata
64 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Incidente mortale questa mattina in via Emanuele Filiberto, quartiere Esquilino di Roma, la via che collega piazza San Giovanni a piazza Vittorio Emanuele II. Stando a quanto si apprende, un uomo, le cui generalità ancora restano ignote, è stato investito all'altezza di via Biancamano e via Ludovico di Savoia. Nell'impatto l'uomo sarebbe morto praticamente sul colpo.

Deviato il tram 3 e tre linee di bus

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale. A loro spetterà chiarire la dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità dell'investitore, che comunque si è fermato a prestare i primi soccorsi ed è ancora presente sul posto. La strada è stata chiusa al traffico nel tratto in cui si è verificato l'incidente. La linea 3 del tram, in direzione Trastervere, fa sapere Atac, è stata deviata verso piazza di Porta Maggiore, via Napoleone III, piazza Vittorio, via Emanuele Filiberto, viale Manzoni, via Labicana. Sempre stando a quanto comunica Atac, sono state deviate anche le linee bus 51, 360 e 590 che transitano per piazza San Giovanni in Laterano e via Merulana.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views