1.044 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente mortale alla Romanina, perde la vita una 47enne: gravissima sua figlia di 14 anni

Il fatto è avvenuto poco dopo le 9 di oggi, mercoledì 13 novembre all’incrocio tra via Eugenio Florian e via Ponte delle Sette Miglia, nel quartiere Romanina della Capitale. Morta una 47enne, gravissima una 14enne.
A cura di Enrico Tata
1.044 CONDIVISIONI
Incrocio di via Florian - foto Google Maps
Incrocio di via Florian – foto Google Maps

Incidente mortale all'incrocio tra via Eugenio Florian e via Ponte delle Sette Miglia, nel quartiere Romanina della Capitale, periferia sud est. Stando a quanto si apprende, una donna di 47 anni è morta e la figlia di 14 anni è rimasta gravemente ferita. Il fatto è avvenuto poco dopo le 9 di oggi, mercoledì 13 novembre.

Madre e figlia a bordo di una Matiz: la 14enne è gravissima

Su una delle due automobili coinvolte c'erano madre e figlia. La prima, 47 anni, è morta, mentre la figlia 14enne è stata soccorsa e trasportata in gravissime condizioni in codice rosso all'ospedale Sandro Pertini di Roma.

La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire. Per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti del gruppo Tuscolano della polizia locale di Roma Capitale. Le due automobili coinvolte sono una Yaris e una Matiz (su quest'ultima viaggiavano mamma figlia) e si sarebbero scontrate frontalmente.

A marzo scorso la presidente del Municipio VII di Roma, Monica Lozzi, aveva denunciato come l'incrocio di via Florian fosse stato uno di quelli menzionati tra i  più pericolosi dagli stessi cittadini: "Proseguono senza sosta i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale nel Municipio VII con l'utilizzo del bicomponente applicato con rullo. Siamo intervenuti sulle seguenti strade, dando priorità agli istituti scolastici e agli incroci pericolosi segnalati dai cittadini: Via Florian, via Don Orione, via dei Levii, via Assisi, via Muzio Scevola, via Vetulonia , via Satrico, via delle Cave, via Giovanni Villani, via Latina".

1.044 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views