42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in via Appia Sud, scontro tra due auto: donna estratta dalle lamiere, gravi i conducenti

Grave incidente questa mattina sull’Appia Sud, nei pressi di Cisterna di Latina. Per cause ancora da accertare due macchine si sono scontrate mentre procedevano in direzioni opposte: l’impatto è stato così violento che le vetture si sono entrambe distrutte, e una donna è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco.
A cura di Natascia Grbic
42 CONDIVISIONI
foto di repertorio
foto di repertorio

Grave incidente stradale questa mattina in via Appia Sud, al km 44+100, all'incrocio con via delle Vascucce nei pressi di Cisterna di Latina. Due macchine si sono scontrate violentemente mentre procedevano negli opposti sensi di marcia e si sono completamente distrutte, riducendosi a un groviglio di lamiere. Entrambi i conducenti, un uomo e una donna, sono stati trasportati in ospedale in gravissime condizioni. Per estrarre la donna dalla macchina si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che l'hanno dovuta estrarre dalle lamiere per poi affidarla alle cure dei sanitari giunti sul posto con l'elisoccorso del 118. La donna è stata portata presso il policlinico di Tor Vergata, mentre l'uomo è stato condotto in gravissime condizioni all'ospedale di Velletri. Non si sa ancora se siano in pericolo di vita o meno.

Grave incidente in via Appia Sud, strada riaperta alla circolazione

Le macchine che si sono scontrate sono una Renault Clio e una Citroen C4: la prima era diretta a Cisterna di Latina, l'altra a Roma. La donna, che viaggiava sulla Citroen C4, aveva appena accompagnato a scuola il figlio di 18 anni. Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia stradale di Albano per svolgere i rilievi e le indagini per capire l'esatta dinamica dell'incidente, ancora poco chiara. La strada è stata chiusa per un'ora, il tempo di consentire l'effettuazione dei rilievi e di rimuovere le vetture, dopodiché è stata riaperta e la circolazione è tornata alla normalità. Non si hanno ancora notizie sulle attuali condizioni dei conducenti delle macchine.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views