video suggerito
video suggerito

Incidente in Galleria Giovanni XXIII: strada chiusa e traffico impazzito tra l’Olimpico e Monte Mario

Un incidente nella Galleria Giovani XXIII ha mandato in tilt il traffico tra Monte Mario e lo Stadio Olimpico. Non risultano gravi feriti, ma le ripercussioni sul traffico (già aggravato dalla pioggia), sono state pesantissime: la galleria è rimasta chiusa per circa un’ora e mezzo, fino alla rimozione dei veicoli incidentati.
A cura di Redazione Roma
26 CONDIVISIONI
Immagine

Non bastava la pioggia a complicare la vita agli automobilisti romani. A causa di un incidente è stata chiusa nell'ora di punta della mattina di oggi – giovedì 11 gennaio – la Galleria Giovanni XXIII. Da quanto si apprende l'incidente è avvenuto poco dopo le 8.30 in direzione Stadio Olimpico e ha coinvolto più di un veicolo. Non risultano esserci feriti gravi, ma le operazioni di soccorso e i rilievi hanno reso necessario la chiusura della strada, con gravi conseguenti per il traffico nel quadrante Nord della città.

Gli agenti del XIV Gruppo Monte Mario della Polizia Locale hanno chiuso tutti gli ingressi alla galleria verso l'Olimpico, tranne quello di via Mario Fani. Lunghe code si sono formate per la chiusura della strada. La circolazione è stata ripristinata dopo circa un'ora e mezzo, dopo la rimozione dei mezzi incidentati.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views