2.418 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente in autostrada, muore una bimba di 11 anni di Rieti: la mamma morì subito dopo il parto

In un tragico incidente autostradale è morta la piccola Sofia, 11 anni. La bimba aveva già perso la mamma, morta subito dopo il parto. Questa sera a Campoloniano, Rieti, si è tenuta una fiaccolata per la piccola Sofia e domani pomeriggio, 27 giugno, si terranno i funerali della bimba nella chiesa del quartiere.
A cura di Enrico Tata
2.418 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

La mamma di Sofia, 11 anni, morì subito dopo il parto per un'emorragia interna. Ieri è morta anche sua figlia in un tragico incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto. Per la piccola, originaria di Rieti, non c'è stato nulla da fare. La madre, Alessandra Bocchi, era una dipendente comunale del capoluogo e morì a 38 anni nel 2008. Nell'incidente di ieri sono rimasti feriti gravemente feriti anche il papà e la compagna. Entrambi, stando a quanto riporta il Messaggero, non rischierebbero la vita. Questa sera a Campoloniano, Rieti, si è tenuta una fiaccolata per la piccola Sofia e domani pomeriggio, 27 giugno, si terranno i funerali della bimba nella chiesa del quartiere.

Il terribile incidente sull'Autostrada A14 Bologna-Taranto

L'incidente è avvenuto sulla A14 tra Poggio Imperiale e Termoli, mentre la famiglia si stava recando in Puglia per le vacanze al mare. La loro automobile, un'Opel Vectra, si è schiantata contro il guardrail e poi si è ribaltata. Per ora le cause restano sconosciute: forse un malore improvviso del conducente, forse un guasto meccanico, forse una distrazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di San Severo, che hanno estratto i tre feriti rimasti incastrati nelle lamiere dell'abitacolo. La salma della bimba è stata trasferita nell’obitorio di San Severo a disposizione dell’autorità giudiziaria.  Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli uomini della Polizia Stradale della sottosezione Vasto Sud.

2.418 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views