31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente ad Ariccia, Massimiliano, 37 anni, cade dalla moto e muore

Incidente stradale in via Ginestreto ad Ariccia, provincia di Roma. Massimiliano Manetti, 37 anni, è morto in seguito all’impatto con l’asfalto e con un’automobile che arrivava dalla direzione di marcia opposta. L’uomo è morto praticamente sul colpo.
A cura di Enrico Tata
31 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (La Presse)
Immagine di repertorio (La Presse)

Perde il controllo del suo scooter, scivola e finisce contro un'automobile, un'Opel Zafira, che arrivava dalla direzione opposta. L'incidente è avvenuto intorno all'una della notte in via Ginestreto, nella parte bassa di Ariccia, comune dei Castelli Romani, la strada che collega il paese con la via Nettunense. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Nemi e i militari del nucleo radiomobile di Velletri. La vittima è Massimiliano Manetti, un uomo di 37 anni residente ad Ardea, provincia di Roma. E' morto praticamente sul colpo.

Indagini in corso sull'incidente

Il 39enne romeno, al volante dell'automobile che ha preso in pieno il motociclista, si sarebbe fermato a prestare i primi soccorsi e sarebbe risultato negativo a tutti gli esami tossicologici. E' stato ascoltato anche dagli investigatori ma, stando alle prime notizie, non avrebbe alcuna responsabilità nell'investimento. Non avrebbe potuto fare nulla per evitare l'impatto. Restano da capire, invece, i possibili motivi dell'improvvisa sbandata della motocicletta: forse un malore improvviso, forse una distrazione o forse ancora la velocità troppo alta su una strada dritta e ripida. I soccorsi da parte dei sanitari del 118, come detto, non sono serviti a nulla: il motociclista 37enne è morto praticamente sul colpo in seguito al violentissimo impatto con l'asfalto.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views