video suggerito
video suggerito

Incidente a Viterbo, Giustino Scipio morto in uno scontro tra due auto sulla Commenda

Giustino Scipio è morto a 28 anni in un incidente stradale sulla strada Commenda a Viterbo. La sua auto si è scontrata con un’altra macchina condotta da un 22enne all’incrocio con la Verentana. Inutili i soccorsi, l’impatto è stato molto violento e il giovane è deceduto sul colpo. Lutto in città.
A cura di Alessia Rabbai
280 CONDIVISIONI
Giustino Scipio
Giustino Scipio

Incidente stradale sulla strada Commenda a Viterbo, dove un ragazzo è morto a seguito di un terribile scontro tra due auto. La vittima è Giustino Scipio, ventotto anni, di Valentano, che è deceduto sul colpo nello schianto fatale. Secondo le informazioni apprese il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 27 gennaio. Giustino era alla guida della sua auto, una Fiat 600 di colore rosso e stava transitando all'altezza dell'incrocio con la strada provinciale Verentana quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è scontrato con una Mercedes condotta da un ventiduenne.

Terribile lo scontro tra le due auto

L'impatto è stato molto violento. La macchina di Giustino è andata completamente distrutta nella parte anteriore, mentre la Mercedes, a seguito dell'urto, è finita fuori strada, terminando la sua corsa in una cunetta al lato della carreggiata. A dare l'allarme gli automobilisti di passaggio, che hanno assistito alla terribile scena. Hanno chiamato i soccorsi, chiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza. Sul posto, ricevuta la telefonata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha soccorso il conducente rimasto ferito, trasportandolo in ospedale, mentre per Giustino i paramedici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Strada chiusa e traffico

Per estrarre il ferito e il corpo della vittima dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Presenti insieme alla polizia stradale per i rilievi scientifici i carabinieri che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso e indagano per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto. Inevitabili i disagi alla circolazione, la strada è stata chiusa per agevolare le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell'ordine, con traffico e code fino al termine dell'intervento. Lutto in città per la scomparsa prematura e improvvisa del giovane.

280 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views