video suggerito
video suggerito

Incidente a Piazza del Popolo, l’autista del furgone: “Ho sbandato per un colpo di tosse”

Avrebbe perso il controllo del furgone per un violento colpo di tosse l’automobilista che ha travolto ed ucciso Elena Fortuna e ferito gravemente un’altra donna il 25 agosto in via Adelaide, a Roma. È quanto l’uomo ha riferito agli inquirenti che indagano sul tragico incidente.
A cura di Angela Marino
361 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe stato un colpo di tosse a causare lo sbandamento del furgone che ieri in via Maria Adelaide a Roma ha travolto due donne ribaltandosi e uccidendo sul colpo Elena Fortuna, 59 anni.  M.P. l'automobilista 48enne alla guida del mezzo che ha investito le due donne, ora indagato per omicidio colposo, ha raccontato agli inquirenti di aver perso il controllo del veicolo a causa di un violento colpo di tosse.

Il mezzo avrebbe cominciato a sbandare in maniera incontrollata fino a ribaltarsi finendo su un marciapiede dove transitava un gruppo di colleghi di lavoro. L'altra donna travolta dal furgone è stata ferita gravemente."Sono distrutto per quanto è accaduto", avrebbe confessato l'uomo al suo legale, l'avvocato De Luca. Il pm Ilaria Calò, titolare dell'inchiesta, intanto, ha disposto l'autopsia di Elena Fortuna ed ha commissionato una perizia tecnica per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente. L'altra donna investita dal furgone si trova ancora ricoverata al Policlinico Umberto, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico nella serata di ieri. La donna ha riportato gravi traumi agli arti inferiori.

361 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views