44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Lunghezza, scontro automobile-bus: traffico in tilt

Incidente a Lunghezza, Roma Est, dove un’automobile e un bus della linea 051 gestita dal consorzio Roma Tpl si sono scontrati. Non si registrano feriti. Il fatto è avvenuto nei pressi della stazione di Lunghezza.
A cura di Enrico Tata
44 CONDIVISIONI
Incidente a Lunghezza, automobile contro bus - Foto Facebook
Incidente a Lunghezza, automobile contro bus – Foto Facebook

Incidente a Lunghezza (a est di Roma), dove un bus della linea 051 di Roma Tpl è stato preso in pieno da un'automobile. Il bus 051 parte dalla stazione di Lunghezza e arriva a Grotte Celoni. Per chi dovesse dirigersi verso il centro commerciale Roma Est, i residenti consigliano di cambiare strada e non passare per la stazione di Lunghezza perché il traffico sarebbe tutto bloccato. Al momento non risultano feriti.

Roma, simula incidente e tenta di truffare anziano

Un 48enne romano è stato accusato truffa, estorsione, furto e resistenza a pubblico ufficiale per una truffa tentata ai danni di un anziano. Stando a quanto si apprende, l'uomo percorreva via Anastasio II a bordo della sua moto, quando ha simulato l'urto con un'altra automobile condotta da un uomo. A quest'ultimo ha chiesto 50 euro come risarcimento per il danno. Convinto l'anziano a sborsare quanto chiesto, ha rubato anche altre quattro banconote dal portafoglio del malcapitato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Roma Madonna del Riposo. In realtà il primo a intervenire è stato un carabiniere libero dal servizio,  che è riuscito a raggiungere e a bloccare il fuggitivo. Nelle sue tasche sono state trovate le cinque banconote da 50 euro, poi sequestrate. Ha chiesto aiuto a una pattuglia, che ha ammanettato il truffatore e lo ha accompagnato presso la sua abitazione, dove ora si trova agli arresti domiciliari.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views