72 CONDIVISIONI

Incidente a Latina, frontale tra auto su via della Rosa: due persone ferite in ospedale

Due macchine si sono scontrate nel pomeriggio del 21 gennaio a via della Rosa a Latina. Per cause ancora da accertare le due vetture hanno impattato frontalmente: nell’incidente sono rimaste ferite due persone, fortunatamente non in modo grave. La strada è stata chiusa al traffico per consentire alla polizia di effettuare i rilievi.
A cura di Natascia Grbic
72 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Brutto incidente questo pomeriggio su via della Rosa a Latina. Due macchine si sono scontrate frontalmente mentre procedevano nei due opposti sensi di marcia: due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale. le loro condizioni non sono gravi, non hanno riportato fortunatamente lesioni che potrebbero metterli in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi del caso, sono giunti gli agenti della polizia locale, che adesso dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente. Non è ancora chiaro, infatti, come sia stato possibile che le due macchine siano arrivate a scontrarsi frontalmente, e soprattutto quale tra le due abbia invaso il senso di marcia dell'altra corsia. Oltre alla polizia stradale, sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi alle due persone rimaste ferite. A quanto si apprende si tratterebbe di un uomo e una donna che, come detto, non sono in gravi condizioni.

Incidente a Latina, frontale su via della Rosa: due feriti

Per consentire la messa in sicurezza della strada dopo l'incidente, via della Rosa è stata temporaneamente chiusa al traffico. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità cittadina, anche se la polizia stradale si è subito messa al lavoro per limitare i disagi per il più breve tempo possibile. Quello in via della Rosa a Latina non è il primo incidente che si verifica. Da tempo i residenti e gli automobilisti denunciano la pericolosità della strada e le condizioni del manto stradale. Le cause dell'incidente avvenuto nel pomeriggio del 21 gennaio non sono ancora note: forse un malore o una distrazione di uno dei due conducenti, non è chiaro cosa abbia fatto perdere il controllo della vettura.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views