118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Ferentino, sbanda con l’auto e finisce in una scarpata: è grave

Paura per un automobilista quarantenne che è rimasto vittima di un grave incidente stradale in via Croce Tani a Ferentino, in provincia di Frosinone. La sua auto ha sbandato ed è finita in una scarpata al lato della strada, facendo un volo di diversi metri. Soccorso dai vigili del fuoco, è stato trasportato in eliambulanza in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
118 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale a Ferentino, Comune in provincia di Frosinone, dove un automobilista ha sbandato ed è finito fuori strada, terminando la sua corsa in una scarpata. Il sinistro è avvenuto durante la mattinata di oggi, venerdì 8 novembre, in via Croce Tani. La vittima è un quarantenne, soccorso e trasportato in ospedale con codice rosso, data la gravità della dinamica e le sue condizioni di salute. Secondo le informazioni apprese l'uomo era alla guida della sua auto e stava percorrendo la strada che porta ad Alatri, quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, improvvisamente, ha perso il controllo del veicolo, ha sbadato ed è finito fuori strada.

Automobilista precipita in una scarpata

La macchina è precipitata in una scarpata, che si trova al lato della carreggiata. Un volo di diversi metri che è terminato tra la vegetazione. A dare l'allarme gli automobilisti di passaggio,che hanno assistito alla scena e che, preoccupati per le condizioni di salute del conducente alla guida del veicolo, hanno chiesto aiuto. Per soccorrerlo, data la sua posizione che rendeva difficile raggiungerlo, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini del Nucleo Alpino Fluviale, che con un'operazione non poco difficoltosa, lo hanno raggiunto e portato in salvo.

Soccorso in elicottero

Una volta messo in sicurezza dal personale sanitario del 118, il quarantenne è stato trasportato con urgenza in ospedale in elicottero. Arrivato in un pronto soccorso di Tor Vergata a Roma, è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari al caso. Il paziente ha riportato ferite e traumi in diverse parti del corpo. Presenti per gli accertamenti di rito gli agenti della polizia locale e i carabinieri della stazione locale, che hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views