video suggerito
video suggerito

Incidente a Cinecittà, scontro tra due automobili: un morto e due feriti

Incidente stradale nella notte tra il 6 e 7 aprile a Cinecittà, tra piazza di Cinecittà e viale Palmiro Togliatti. Il bilancio è di un morto e due feriti. La vittima è una donna di 57 anni che viaggiava a bordo di una Fiat Panda. Feriti e trasportati al pronto soccorso in codice giallo un 47enne e un 33enne.
A cura di Enrico Tata
74 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Incidente mortale a Roma in piazza di Cinecittà, all'altezza di via Palmiro Togliatti. Nella notte tra il 6 e il 7 aprile 2019 due automobili si sono scontrate frontalmente. Stando a quanto si apprende, il bilancio è drammatico: un morto e due feriti. Tra le prime persone ad intervenire sul posto c'è stata un'agente di polizia che aveva terminato da poco il turno e si trovava nelle vicinanze per caso. E' stata lei a chiamare i soccorsi e a fornire i primi aiuti alle persone ferite. La vittima, una donna, era stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso in gravissime condizioni, ma è deceduta pochi minuti dopo il suo arrivo. Feriti anche i due conducenti delle automobili coinvolte nello scontro, ma le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni. Sequestrati i due veicoli e avviate le indagini da parte degli uomini della polizia locale di Roma Capitale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Secondo quanto riporta RomaToday, la vittima è una donna di 57 anni che viaggiava a bordo di una Fiat Panda. I feriti sono due uomini, un 47enne e un 33enne. Sono stati trasportati in codice giallo al policlinico Tor Vergata e all'ospedale Vannini di via dell'Acqua Bullicante a Torpignattara. "La panda si è accartocciata sul semaforo… la signora lato passeggero è rimasta incastrata per alcuni minuti nel frattempo sopraggiungevano le prime ambulanze", la testimonianza di un passante riportata sul Corriere della Città.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views