22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio nel palazzo dell’ex centro direzionale Alitalia a Roma: fiamme al terzo e quarto piano

Un incendio è divampato all’interno dell’edificio abbandonato dell’ex centro direzionale Alitalia in via Alessandro Marchetti, alla Muratella, Roma. Sul posto, ricevuta la chiamata d’emergenza, sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per domare il rogo.
A cura di Alessia Rabbai
22 CONDIVISIONI
Incendio nel palazzo dell’ex centro direzionale Alitalia alla Muratella (Foto Facebook)
Incendio nel palazzo dell’ex centro direzionale Alitalia alla Muratella (Foto Facebook)

Paura a Roma dove nel pomeriggio di oggi, lunedì 28 gennaio, un incendio è divampato all'interno dell'edificio abbandonato dell‘ex centro direzionale Alitalia in via Alessandro Marchetti, alla Muratella, Roma. I passanti hanno visto le fiamme ardere tra il terzo e quarto piano della struttura. Dalle finestre usciva un'alta colonna di fumo. Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per domare l'incendio che ha danneggiato i locali in cui è divampato e parte dell'edificio esterno, ma fortunatamente non si registrano feriti o intossicati.

Sul caso stanno indagando gli agenti della Polizia di Stato. Non è chiaro al momento cosa abbia provocato il rogo. Non si esclude nessuna pista. A commentare l'accaduto, Valerio Garipoli, capogruppo FdI nel Municipio XI: “Una nota agli uffici e un’interrogazione al minisindaco per una verifica delle cause e delle modalità del rogo” si legge in un post pubblicato su Facebook.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views