137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio in casa nella notte di Capodanno: disabile di 54 anni muore carbonizzato a Rieti

Tragedia nella notte di Capodanno in provincia di Rieti, dove un uomo di 54 anni, disabile, è morto carbonizzato nell’incendio della sua abitazione a Montopoli in Sabina. A dare l’allarme, poco dopo le 5 di mattina, sono state la compagna e la sorella che stavano rientrando a casa. All’arrivo dei vigili del fuoco l’edificio era completamente distrutto e invaso dal fumo. Sull’accaduto indagano i carabinieri.
A cura di Simone Gorla
137 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia nella notte di Capodanno in provincia di Rieti. Un disabile di 54 anni è morto carbonizzato nell'incendio divampato, per cause da chiarire, all'interno della sua abitazione in campagna. Il cadavere è stato trovato attorno alle 5 di mattina del 1 gennaio dalla compagna e dalla sorella, che stavano rientrando a casa dopo aver lavorato a un veglione.

Casa rurale distrutta da un incendio: morto carbonizzato un uomo disabile

Quando è scattato l'allarma era ormai troppo tardi per salvare l'uomo e anche la sua abitazione. Della casa, in via Fontanelle, a Montopoli in Sabina, all'arrivo dei vigili del fuoco erano rimaste soltanto le mura perimetrali.

Rogo nella notte di Capodanno a Montopoli in Sabina

I pompieri hanno impiegato molto tempo per riuscire a entrare all'interno della casa rurale, a causa del denso fumo sprigionato: si sono quindi occupati della messa in sicurezza di quello che restava della struttura distrutta e hanno recuperato i resti del 54enne. Restano da chiarire le cause del rogo che ha divorato l'edificio.

Le fiamme forse divampate da una stufa: indagano i carabinieri

Dai primi rilievi non è escluso che le fiamme si siano propagate da una stufa o da un altro strumento usato per riscaldarsi. Sull'accaduto indagano i carabinieri, che stanno effettuando gli accertamenti del caso. Al momento le generalità dell'uomo deceduto non sono state rese note.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views