235 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio a Capena, Roma: in fiamme un capannone della Nissan

Incendio a Capena, provincia di Roma. Stando a quanto si apprende, l’incendio sarebbe divampato all’interno di un capannone industriale della Nissan che si trova in via Tiberina. L’avviso del comune di Capena: “In corso un incendio presso la sede Nissan di Capena, zona capannoni, si consiglia per precauzione di chiudere le finestre soprattutto per chi abita nelle vicinanze”.
A cura di Enrico Tata
235 CONDIVISIONI
Incendio Nissan Capena Roma
Incendio capannone Nissan in via Tiberina a Capena, Roma Foto Facebook

Incendio nelle campagne di Capena, comune in provincia di Roma. Stando a quanto si apprende, sarebbe andato in fiamme un capannone della Nissan in via Tiberina all'altezza del chilometro 15.700, pochi chilometri a nord di Roma. Molte ambulanze e mezzi dei vigili del fuoco si stanno recando sul posto. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri. Ancora le informazioni sull'incendio rimangono frammentarie. Cause ancora sconosciute. Su Facebook i cittadini di Capena parlano di "un incendio enorme". Il fumo nero che si sta alzando dallo stabilimento è visibile anche a chilometri di distanza.

La mappa. Stabilimento Nissan di Capena, dov'è avvenuto l'incendio
La mappa. Stabilimento Nissan di Capena, dov'è avvenuto l'incendio

Il Comune di Capena: "Chiudete le finestre"

Su Facebook l'avviso sulla pagina del comune di Capena: "Sta avvenendo in corso un incendio presso la sede Nissan di capena, zona capannoni, si consiglia per precauzione di chiudere le finestre soprattutto per chi abita nelle vicinanze. Sul posto sono già intervenuti Vigili del Fuoco e Protezione Civile . Invitiamo a percorrere strade alternative a quel tratto per motivi di sicurezza".

Per il momento le cause dell'incendio restano sconosciute, come sconosciuti al momento rimangono i materiali che stanno bruciando all'interno del capannone industriale.

Incendio Capena Roma
Un'altra foto dell'incendio a Capena – Foto Facebook
235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views