video suggerito
video suggerito

Incendio alle Torri di Tor Bella Monaca: appartamento distrutto e un ferito

Un incendio ha devastato un appartamento nel pomeriggio di ieri nel quartiere di Tor Bella Monaca, in una delle Torri in via Santa Rita da Cascia. Ferita una delle persone che si trovavano all’interno.
A cura di Valerio Renzi
14 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma dove un incendio ha devastato un appartamento in viale Santa Rita da Cascia. Erano circa le 18.30 di ieri – martedì 5 settembre – quando le fiamme si sono sviluppate all'interno dell'abitazione in una delle Torri del quartiere, palazzoni popolari di 14 piani. I vigili del fuoco sono intervenuti con diverse squadre e l'ausilio di un'autobotte e di un'autoscala.

Tor Bella Monaca: incendio partito da un incidente domestico

I pompieri che sono riusciti a domare le fiamme prima che si propagassero ad altri appartamenti. Sulla facciata del palazzo rimane un'alone nero provocato dalle fiamme e dal fumo, e all'interno la casa è stata completamente distrutta. Al momento dello scoppio dell'incendio, le cui cause rimangono da accertare con sicurezza, all'interno dell'abitazione si trovavano due persone, una delle quali è rimasta ferita ed è stata soccorsa dal personale sanitario del 118.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views