4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio al Policlinico Umberto I, evacuati i pazienti. Il direttore: “Piccolo incendio, nessuna interruzione”

“L’incendio è stato assolutamente di piccole dimensioni e di origine né colposa né dolosa. Sulla base degli accertamenti e delle rassicurazioni dei Vigili del Fuoco non si è reso necessario sospendere le attività della Clinica. Esclusivamente a fini precauzionali si è provveduto a spostare in via temporanea alcuni pazienti”, ha commentato il Direttore generale del Policlinico Umberto I di Roma.
A cura di Enrico Tata
4 CONDIVISIONI
Foto di repertorio - L'entrata del pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma
Foto di repertorio – L'entrata del pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma

Incendio questa mattina all'esterno della Terza Clinica chirurgica del Policlinico Umberto I di Roma. Stando a quanto riportava questa mattina l'agenzia Dire, intorno alle 10 e 30 hanno cominciato a bruciare i rifiuti di un cassonetto dell'immondizia nei pressi della palazzina di Patologia generale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, in pochi minuti, hanno spento l'incendio. Per precauzione, dato che il fumo entrava nel padiglione, una parte della struttura è stata evacuata e circa venti pazienti sono stati spostati.

Il direttore generale: "Piccolo incendio, attività della clinica non sospese"

"L'incendio è stato assolutamente di piccole dimensioni e di origine né colposa né dolosa. Sulla base degli accertamenti e delle rassicurazioni dei Vigili del Fuoco non si è reso necessario sospendere le attività della Clinica. Esclusivamente a fini precauzionali si è provveduto a spostare in via temporanea alcuni pazienti allocati al piano terreno, che già nella tarda mattinata hanno recuperato la posizione loro assegnata all'atto del ricovero", ha dichiarato il Direttore Generale del Policlinico Umberto I di Roma, dottor Vincenzo Panella.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views