35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio ad Aprilia: in fiamme il magazzino e la stalla di un’azienda

Il cassone di un camion adibito a magazzino ha preso fuoco in una zona di campagna ad Aprilia. I pompieri hanno lavorato a lungo nel tentativo di domare le fiamme che si sono diffuse in una stalla. Nel rogo non sarebbero state fortunatamente coinvolte persone. Sono in corso le indagini per cercare di risalire alle cause che lo hanno provocato, non è esclusa la pista dolosa. Un secondo incendio ha colpito il comune di Terracina, dove ha preso fuoco un automezzo utilizzato come piattaforma aerea.
A cura di Alessia Rabbai
35 CONDIVISIONI
Immagine

Fiamme nella notte ad Aprilia. Ad andare a fuoco il rimorchio di un camion adibito a magazzino di un'azienda agricola. Sul posto sono intervenuti i pompieri che hanno lavorato a lungo per domare le fiamme, con il supporto di un'autobotte di Latina. Subito dopo che la zona è stata messa in sicurezza l'ufficiale di polizia giudiziaria dei vigili del fuoco ha effettuato un accurato controllo dell'area coinvolta. Sono in corso le indagini per cercare di risalire alle cause che, a causa del rogo generalizzato, non si sono potute accertare. Attualmente sono prese in considerazioni tutte le ipotesi e non è esclusa la matrice dolosa.

Incendio ad Aprilia

Il rogo è divampato intorno alle ore 3, nel cuore della notte in via Fossignano, all'interno di una azienda agricola. Nel cassone che ha preso fuoco erano riposte attrezzature meccaniche di vario tipo e, successivamente, le fiamme si sono diffuse anche all'interno di una stalla che si trovava li vicino. Fortunatamente, secondo quanto dichiarano le forze dell'ordine, non risultano esserci feriti.

Incendio a Terracina

Un secondo incendio è divampato nel comune di Terracina: un automezzo utilizzato come piattaforma aerea ha preso fuoco, all’interno di un piazzale di una attività commerciale. Anche in questo caso le cause dell’incendio restano da chiarire. Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine per fare chiarezza sulla vicenda e accertare le eventuali responsabilità.

Immagine
35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views