44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio a Torre Angela, un 72enne muore nel rogo del suo appartamento

In ospedale anche altri cinque condomini. Nelle operazioni di salvataggio i vigili del fuoco hanno messo in salvo anche un cagnolino.
A cura di Enrico Tata
44 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incendio in un palazzo di via Trinitapoli a Torre Angela, periferia di Roma. L'edificio al civico 50 è stato distrutto dalle fiamme nella serata di martedì a causa di un rogo che si è sviluppato in un appartamento al primo piano. Il proprietario di casa, un uomo di 72 anni, è morto nell'incendio. E' stato soccorso e trasportato d'urgenza al pronto soccorso del Policlinico Casilino, ma la sua intossicazione da fumo e le ustioni riportate erano troppo gravi per essere curate. In ospedale sono stati accompagnati anche altri cinque inquilini del palazzo per lievi intossicazioni. In totale le forze dell'ordine e i vigili del fuoco hanno disposto l'evacuazione di 11 persone, appartenenti a 4 nuclei familiari.

I pompieri hanno messo in salvo una decina di condomini e un cagnolino

L'incendio è divampato intorno alle 20 di ieri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con tre squadre, due autoscale e un carro teli. I pompieri hanno salvato anche un cagnolino. Sulle cause dell'incendio, per il momento ancora sconosciute, indagano i carabinieri della compagnia di Frascati insieme ai colleghi della stazione di Tor Bella Monaca. La salma della vittima si trova all'obitorio del Policlinico di Tor Vergata per l'autopsia che è stata disposta dall'autorità giudiziaria.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views