195 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio a Pomezia, i pompieri salvano due gattini dalla nube tossica

Sono in buone condizioni i due gattini salvati oggi dai vigili del fuoco a Pomezia, sopravvissuti all’enorme incendio che ha distrutto i capannoni della EcoX.
A cura di Redazione Roma
195 CONDIVISIONI
Immagine

Non hanno ancora un nome, ma sono presto diventati star sui social network. Sono in buone condizioni i due gattini salvati oggi dai vigili del fuoco a Pomezia, sopravvissuti all'enorme incendio che ha distrutto i capannoni della EcoX. I pompieri li hanno trovati vicinissimi alle fiamme dell'azienda andata in fiamme. Ancora oggi i pompieri, per il quarto giorno consecutivo, sono al lavoro in via Pontina vecchia per spegnere i focolai ancora attivi nei depositi incendiati.

Per ora, stando a quanto comunicato dagli stessi vigili e dalle forze dell'ordine, dovrebbe essere esclusa l'ipotesi di un incendio di natura dolosa. Intanto continuano le rilevazioni dell'Arpa Lazio sulla qualità dell'aria nei dintorni e le analisi sui materiali utilizzati per costruire i capannoni della EcoX. La presenza di amianto sul tetto ancora non è stata confermata ufficialmente.

195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views